video suggerito
video suggerito

USA. Lascia i suoi tre cuccioli nell’auto chiusa sotto il sole: muoiono tutti asfissiati

Ann Garnett, 65 anni, avrebbe lasciato i tre animali di pochi mesi chiusi nella sua auto coi finestrini chiusi, senza aria condizionata e senza acqua. Sono stati tutti dichiarati morti al Newport Animal Hospital di Jamestown, nella Contea di Newport, nello Stato del Rhode Island.
A cura di Biagio Chiariello
30 CONDIVISIONI
Immagine

Una donna americana di 65 anni, Ann Garnett, è stata accusata della morte di tre cani che avrebbe lasciato chiusi all’interno della sua auto, senza acqua, senza aria condizionata accesa e coi finestrini chiusi. Secondo quanto ricostruito, i testimoni avrebbe provato a rianimare gli animali, ma non c’è stato nulla da fare: sono stati tutti dichiarati morti al Newport Animal Hospital di Jamestown, nella Contea di Newport, nello Stato del Rhode Island. I cani, trovati fuori dalla piazza del mercato di McQuades, erano due labrador neri, di età compresa tra quattro e sette mesi, e un keeshond grigio, di quattro mesi. Non si sa quanto tempo i cani sono rimasti in macchina, ma la polizia lo ha descritto come un "periodo di tempo prolungato".

"Gli ufficiali e i testimoni insieme ai membri dei vigili del fuoco di Jamestown hanno tentato di rianimare i tre cani e li hanno trasportati al Newport Animal Hospital", ha detto la polizia in una dichiarazione ufficiale. "Tutti e tre i cani sono deceduti". La temperatura  nello Stato del Rhode Island ha superato i 32° C. di domenica. La donna avrebbe detto a un amico di aver lasciato l'auto in funzione con l'aria condizionata accesa, ma “deve essere stata spenta in qualche modo”, riferisce l’emittente WPRI. Garnett è stata accusata di tre accuse relative a crudeltà verso un animale e potrebbe rischiare fino a cinque anni di prigione e $ 1.000 di multa per ogni imputazione. È stata anche accusata di tre accuse per reclusione in un veicolo a motore. È stata rilasciata per comparire in tribunale in un secondo momento.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views