video suggerito
video suggerito

Usa, il pianista Kholodenko va a casa e trova figliolette uccise e la moglie accoltellata

La tragedia in Texas nella casa della donna da cui il pianista si era recentemente separato. Le piccole erano già morte, la donna è stata operata ed ora è ricoverata.
A cura di Antonio Palma
395 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile tragedia per il noto pianista ucraino Vadim Kholodenko, da anni residente negli Stati Uniti. Il musicista era andato a prendere le figliolette a casa della sua ex moglie ma quando è entrato nell'abitazione davanti a suoi occhi è apparsa una scena sconvolgente. Le due piccole giacevano senza vita sul letto, non lontane dalla madre distesa in un pozza di sangue gravemente ferita e in stato di shock. Per le bambine inutile l'intervento dei soccorritori sul posto allertati dallo stesso Kholodenko. Michaela e Nika che avevano solo uno e cinque anni erano già morte. soccorsa e trasportata in ospedale invece la ex moglie del pianista che aveva diverse ferite di arma da taglio sul corpo ed è stata sottoposta a un intervento chirurgico.

Dopo la recente separazione della coppia figlie di Kholodenko vivevano con la madre Sofia Tsygankova nella casa di famiglia a Benbrook, un sobborgo residenziale di Fort Worth nello stato del Texas. Le bimbe non sarebbero state accoltellate visto che sui corpi non sarebbero stati riscontati segni evidenti di violenza e al momento si ignora quale sia stata la causa del decesso. Il 29enne Kholodenko, che si era trasferito in Texas nel 2014 con la famiglia, non è sospettato dalla polizia e sta collaborando con gli investigatori per capire cosa possa esser accaduto. Lui e la moglie si erano separati lo scorso agosto, mentre le pratiche per il divorzio erano state avviate lo scorso novembre. "Fino a quando non riusciremo a interrogare la madre è troppo prematuro parlare di eventuali sospetti o del potenziale movente" hanno spiegato dalla polizia locale , aggiungendo: "Non ci sono segni di effrazione e le nostre indagini per duplice omicidio e aggressione continuano"

395 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views