video suggerito
video suggerito

USA, giornalista tv scopre di avere un cancro alla tiroide grazie a una telespettatrice

La giornalista statunitense Victoria Price ha scoperto di avere un cancro alla tiroide grazie allo sguardo attento di una telespettatrice. “Controlla la tua tiroide – le ha scritto – perché quel nodulo mi ricorda quello che avevo io sul mio collo. Il mio si è rivelato essere un tumore. Abbi cura di te“.
A cura di Davide Falcioni
358 CONDIVISIONI
Immagine

La giornalista statunitense Victoria Price ha scoperto di avere un cancro alla tiroide grazie allo sguardo attento di una telespettatrice. Mentre era in diretta su Wfla News, con sede a Tampa Bay, in Florida, una donna si è accorta di un anomalo rigonfiamento all'altezza del collo della cronista e, senza esitare, le ha inviato una mail. "Controlla la tua tiroide – le ha scritto – perché quel nodulo mi ricorda quello che avevo io sul mio collo. Il mio si è rivelato essere un tumore. Abbi cura di te“.

La reporter ha deciso di non prendere sotto gamba la segnalazione e si è quindi recata dal medico per sottoporsi a una visita. L'esito degli esami è stato quello che la spettatrice aveva previsto. "Ho scoperto di avere il cancro – ha scritto Price su Twitter – e lo devo a uno dei nostri meravigliosi spettatori. Senza il suo aiuto forse non avrei scoperto la malattia in tempo. Il mondo è un posto difficile in questi giorni. Non dimenticate di prendervi cura di voi stessi. Prendetevi cura l'un l'altro. Vi amo tutti e ci vedremo presto”. La giornalista si è quindi sottoposta all'intervento per la rimozione del tumore e di alcuni linfonodi e fortunatamente il cancro si è diffuso in maniera limitata. Ora dovrà sottoporsi ad ulteriori terapie ma il peggio sembra essere passato.

358 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views