video suggerito
video suggerito

USA, esplodono gomme di un Boeing durante il decollo: paura per 142 passeggeri

Un Boeing 737/800 del vettore aereo American Airlines è stato costretto a interrompere le operazioni di decollo dall’aeroporto “John Fitzgerald Kennedy” di New York, negli Stati Uniti, a causa dell’esplosione di due pneumatici.
A cura di Davide Falcioni
48 CONDIVISIONI
Immagine

Un Boeing 737/800 del vettore aereo American Airlines è stato costretto a interrompere le operazioni di decollo dall'aeroporto "John Fitzgerald Kennedy" di New York, negli Stati Uniti, a causa dell'esplosione di due pneumatici. L'episodio ha provocato un forte spavento tra i 142 passeggeri e i sei membri dell'equipaggio, ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. L'incidente è avvenuto sulla pista 31L dello scalo della "Grande Mela". Il volo 2829 operato da American Airlines era diretto a Phoenix.

Tutti i passeggeri sono stati prelevati dalle unità di soccorso del dipartimento di polizia dell'Autorità aeroportuale. I viaggiatori, invitati a salire a bordo di alcuni autobus, hanno fatto rientro al terminal, per poi ripartire regolarmente alla volta dell'aeroporto internazionale di Sky Harbor con il primo volo disponibile. Il B-737/800 è stato trainato fuori pista in un hangar per una valutazione dei danni e la riparazione del caso.

Immagine
48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views