video suggerito
video suggerito

USA. Entra nel bagno del supermercato e muore: il cadavere trovato solo 3 giorni dopo

Katherine Caraway, 29 anni, si era recata in quel supermarket di Sand Springs, in Oklahoma, a quasi 100 km da casa sua lo scorso venerdì. Lunedì è stata trovata morta dai dipendenti della struttura. Ora sarà l’autopsia sul suo corpo, sul quale non sono stati trovati segni di violenza, a chiarire le cause del decesso.
A cura di Biagio Chiariello
347 CONDIVISIONI
Immagine

L’ultima cosa che ha fatto in vita è stata entrare nel bagno di quel supermercato Walmart di Sand Springs, in Oklahoma, negli Usa. E’ lì che Katherine Caraway, 29 anni, è stata trovata cadavere. Tuttavia la scoperta è stata fatta tre giorni dopo che le telecamere di sicurezza aveva registrato il suo ingresso nei bagni dove il personale aveva messo un cartello di divieto. Da lì non è più uscita.

Secondo il capitano Todd Enzbrenner della polizia di Sand Springs, i dipendenti del negozio durante il fine settimana hanno appurato che la porta del bagno era rotta e per questo vi hanno appesa un cartello un "fuori servizio" all’esterno. Solo lunedì, quando i lavoratori intervenuti per la manutenzione sono andati a ispezionare la porta bloccata, è stato fatta la drammatica scoperta. "Ora stiamo aspettando che l’autopsia determini le cause esatte della morte" ha detto Enzbrenner. Le autorità si chiedono anche perché Caraway, che viveva a quasi 100 km di distanza, a Muskogee, fosse a Sand Springs. La sua famiglia, che vive in Texas, ha detto alla polizia che non la figlia non aveva alcun collegamento conosciuto con quella zona. Secondo quanto riportano i media, sul corpo di Katherine non sarebbero stati trovati segni di violenza, quindi presumibilmente potrebbe trattarsi di morte naturale.

In una dichiarazione, Walmart ha dichiarato: "Siamo rattristati per questa storia. Non sappiamo ancora con certezza cosa sia accaduto,  ma stiamo lavorando a stretto contatto con le forze dell'ordine locali per fornire le informazioni utili al caso. Poiché c’è un'indagine in corso, possiamo solo riferire con loro per ulteriori informazioni. " Secondo Enzbrenner, potrebbe essere necessarie parecchie settimane per la divulgazione ufficiale dei test di tossicologia.

347 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views