video suggerito
video suggerito

Usa, due aerei precipitano a poche ore di distanza: 10 morti, famiglia distrutta

Doppio tragico incidente aereo in Usa. Tre persone morte nello Stato di Washington, intera famiglia con due adolescenti distrutta nell’altro schianto in Ohio.
A cura di Antonio Palma
11 CONDIVISIONI
Immagine

Doppia tragedia aerea nelle scorse ore negli Stati Uniti. Due velivoli da turismo Cessna infatti si sono schiantati al suolo i due diversi incidenti avvenuti che purtroppo non hanno lasciato scampo alle persone a bordo. Il primo aereo era partito dall'aeroporto di Seattle, nello Stato di Washington, ed è scomparso dai radar della torre di controllo poco dopo il decollo mentre sorvolava la zona di Quilcene. Dopo ore di ricerche da parte dei soccorritori, rese difficili dalla zona impervia,  i resti dell'aereo son stai ritrovati in un burrone boscoso della Dabob Bay, sempre nello stesso stato. Nessuno dei quattro occupanti del velivolo è sopravvissuto all'impatto.

Stessa sorte purtroppo anche per i sei passeggeri dell'altro Cessna, decollato invece dall'aeroporto Burke Lakefront di Cleveland, nello stato dell'Ohio, e scomparso poco dopo sul lago Erie. A bordo di quest'ultimo velivolo c’erano un dirigente di una società di distribuzione di bevande, John T. Fleming che pilotava l'aereo, e altre cinque persone tra cui la sua famiglia: la moglie Suzanne, 46 anni, e i loro due figli, John Roberte Andrew Thomas, di 15 e 14 anni. Con loro un vicino di casa e la figlia dell'uomo: stavano tornando a casa, a Columbus, dopo aver partecipato ad una partita di basket. Dopo l'allarme sono scattate le ricerche congiunte da parte della Guardia Costiera degli Stati Uniti e della sua controparte canadese che però sono state interrotte a seguito dell'impossibilità di trovare l'aereo.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views