video suggerito
video suggerito

USA, dalla recensione di un critico gastronomico scopre che il marito l’ha tradita

Negli Stati Uniti una donna ha scoperto il tradimento del marito grazie alla recensione del critico gastronomico Tom Sietsema pubblicata su Washington Post. Nella foto che accompagnava la critica sul ristorante, la signora ha infatti riconosciuto l’uomo a cena con l’amante: “Quella affianco a lui non sono io…”.
A cura di Biagio Chiariello
36 CONDIVISIONI
Immagine

L’infedeltà di un uomo è venuta a galla in seguito a una recensione gastronomica pubblicata da Tom Sietsema sul Washington Post. Il critico cura un’intera rubrica dedicata al cibo e alla cucina in generale, con tanto di recensioni di locali, sul quotidiano della Capitale USA. È proprio in un articolo relativo a un ristorante che una donna ha fatto l'amara scoperta: sul giornale, infatti, è stata pubblicata una foto che ritrae due clienti intenti a cenare nel locale. Nell’uomo presente nella immagine la lettrice ha riconosciuto sorprendentemente suo marito e ha così scoperto che la tradisce con un’altra donna.

A raccontare il fatto a Sietsema è stata la stessa donna in una serie di messaggi, postati poi dal critico su Twitter. “Grazie Tom”, si legge nello scambio di battute, “La tua ultima critica gastronomica è accompagnata da una foto di mio marito a cena con una donna che non sono io. Messo di fronte alle prove fotografiche, ha confessato di avere una relazione. Ho pensato che ti saresti divertito conoscendo il ruolo che hai interpretato in questo dramma. Il tutto è avvenuto nel giorno del Ringraziamento, ti sono grata per aver denunciato un infedele”.

In un primo momento, Tom Sietsema ha pensato (e sperato per la donna) si trattasse di uno scherzo: “Per favore dimmi che mi stai prendendo in giro. Non vorrei essere stato la causa di un problema”. Quando poi ha capito che la sua lettrice faceva sul serio, ha provato a capire quale fosse la foto incriminata: “Faccio due recensioni a settimana, una per la rubrica Food e l’altra per il Magazine, quindi non sono sicuro di quale ristorante si tratti”. Poi ha aggiunto: “Traditori, fate attenzione!”.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views