video suggerito
video suggerito

USA, bimbo di 5 anni fermato alla guida di un Suv: “Vado a comprare una Lamborghini”

Il singolare episodio segnalato dalla polizia dello Stato USA dello Utah e raccontato dall’agente che ha fermato il piccolo guidatore ad un emittente locale della CNN. Il piccolo aveva litigato con la madre dopo quest’ultima si era rifiutata di acquistargli l’auto di lusso. Così ha deciso di fare da solo…
A cura di Biagio Chiariello
56 CONDIVISIONI
Immagine

Un bambino di 5 anni con appena tre dollari in tasca è stato fermato dalla polizia dello Utah mentre guidava la macchina dei suoi genitori “per andare a comprare una Lamborghini” in California. È  una storia alla quale si fa fatica a credere quella che arriva dagli Stati Uniti. Eppure a segnalarla è la stessa polizia dello Stato americano. Stando a quanto ricostruito, il piccolo sarebbe partito col SUV a seguito di un litigio con sua madre, dopo che quest’ultima aveva detto che gli non avrebbe comprato l'auto di lusso. Un poliziotto ha individuato il veicolo sull'Interstate 15 mentre procedeva a circa 50km/h, secondo la Utah Highway Patrol. Gli agenti hanno spiegato all’emittente CNN KSL-TV che inizialmente pensavano che il bimbo fosse “un guidatore con problemi”.

"Quanti anni hai? Hai 5 anni?", ha chiesto al piccolo l’agente Rick Morgan dopo aver fermato il Suv nel traffico. "Wow … dove hai imparato a guidare una macchina?".

"Era seduto sul bordo anteriore del sedile in modo da poter raggiungere il pedale del freno per tenere ferma la macchina mentre ero lì", ha detto Morgan. Il bimbo ha effettivamente spiegato al poliziotto che aveva intenzione di guidare verso la California per “acquistare una Lamborghini per se stesso”. Aveva $ 3. Il prezzo di partenza per una nuova Lamborghini è di circa $ 200.000. L’agente afferma che nessuno è rimasto ferito e ora spetterà al procuratore locale decidere se sporgere denuncia nei confronti dei genitori, che avevano lasciato il ragazzo sotto la custodia di suo fratello mentre si trovavano fuori casa quando il bimbo si è messo al volante del mezzo.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views