video suggerito
video suggerito

Usa, bimbo di 2 anni prende la pistola del padre e si uccide

Ennesima tragedia in Florida: un bambino avrebbe trovato l’arma nel cruscotto e avrebbe premuto il grilletto. Il padre lo aveva lasciato solo in auto davanti casa.
A cura di S. P.
1.689 CONDIVISIONI
Immagine

La pistola non aveva la sicura e lui, trovandola nel cruscotto, avrebbe premuto il grilletto. In questo modo mercoledì è morto un bambino di appena due anni. L’ennesima tragedia legata alle armi arriva dalla Florida. Il piccolo, identificato come Kaleb, si è sparato al petto con la pistola del padre. Secondo la polizia, il bambino ha trovato l’arma nel vano portaoggetti dell’auto di famiglia. Il padre, Kevin Ahles, lo aveva lasciato solo in auto fuori dalla loro casa di Tarpon Springs. Immediatamente i genitori e la zia del piccolo, dopo aver sentito il colpo, lo hanno raggiunto e hanno iniziato a praticare il massaggio cardiaco in attesa dell'ambulanza. Ma per il piccolo Kaleb non c’è stato nulla da fare. A dimostrare che sarebbe stato il bambino a sparare il fatto che il bossolo non è stato completamente espulso dall’arma, segno che chi ha usato la pistola aveva poca forza. Le indagini comunque sono ancora in corso ma per ora i genitori del piccolo non sono accusati di nulla.

In Missouri un bimbo di 5 anni ha ucciso il fratellino – Il tragico incidente in Florida arriva a poche ore da un altro dramma legato alle armi in Usa. Nel nordest del Missouri un bambino di 5 anni ha sparato e ha ucciso per sbaglio il fratellino di 9 mesi. Il bambino era in casa con il fratellino e la madre e avrebbe trovato l’arma sul letto. È partito un colpo che ha ferito a morte il piccolo nella culla.

1.689 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views