video suggerito
video suggerito

USA, bambino di 12 anni spara al fratellino di 9 e poi si suicida

Agghiacciante omicidio-suicidio a Jackson (Ohio). Austin, 12 anni, ha sparato e ucciso il fratellastro, Blake, 9; poi ha rivolto l’arma contro sé stesso e ha fatto fuoco. “Non ci potrà mai essere una spiegazione per questo terribile episodio” ha detto il capo della polizia locale.
A cura di Biagio Chiariello
130 CONDIVISIONI
Immagine

E' una tragedia che lascia sgomenti quella che arriva da Jackson, in Ohio (Stati Uniti). Un bambino di 12 anni avrebbe sparato contro il fratellastro di 9 per poi  uccidersi con la stessa arma. E' stata l'autopsia sui due piccoli a rivelare l'agghiacciante verità. Austin Wiseman, il più grande, e Blake Campbell erano a casa dei nonni. Quando i parenti sono usciti sono andati in camera al piano superiore, il maggiore, avrebbero preso una pistola calibro 44 lasciata in giro e ha sparato al fratellino. Poi si è ammazzato.

Nessuno, in un primo momento, aveva  ipotizzato questa dinamica. Gli investigatori infatti avevano vagliato la pista del duplice omicidio. "Non ci potrà mai essere una spiegazione per questo terribile episodio, del perchè un bambino di 12 anni spara a suo fratello e poi si uccide", ha detto sconfortato il capo della polizia della Jackson County, Carl Eisnaugle, sottolineando che, per quanto sia difficile, bisognerà comunque capire se sia trattato di un incidente. Non è ancora chiaro a chi appartenga la pistola.

130 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views