video suggerito
video suggerito

USA, bambina di 7 anni uccisa fuori da un McDonald’s di Chicago

La vittima si chiama Jasyln. Ferito il padre, è grave. Gli spari contro di loro mentre erano in auto nel parcheggio del McDonald’s nella città dello Stato americano dell’Illinois: la coppia potrebbe essere rimasta vittima di una sparatoria nell’ambito di un regolamento di conti tra gang locali.
A cura di Biagio Chiariello
443 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di 7 anni è stata uccisa e suo padre è stato ferito gravemente di fronte a un McDonald’s ieri 18 aprile a Chicago. Jontae Adams e sua figlia, Jaslyn, erano in macchina nel parcheggio del fast food nel quartiere di Homan Square, nella città dell'Illinois, quando sono stati colpiti, ha detto la polizia locale. Un dipendente del McDonald's che ha chiesto di non essere nominato ha detto al Chicago Sun-Times che "due persone sono scese da un'auto grigia nel drive-thru e hanno iniziato a sparare contro l'auto di Adams".  La ragazzina, che ha tre fratelli, è stata colpita più volte ed è stata portata in un ospedale dove è stata dichiarata morta. La polizia dice che suo padre è stato colpito al dorso e portato nello stesso ospedale, dove le sue condizioni sono ritenute molto gravi.

Al momento non risultano arresti e la polizia non ha offerto un possibile movente, come riporta ABC News. Le autorità hanno poi riferito che la sparatoria potrebbe essere collegata ad un regolamento di conti tra gang: meno di tre ore dopo, infatti, due persone sono state colpite nella loro auto a Humboldt Park (un uomo e una donna, entrambi versano in gravi condizioni), non molto lontano dal McDonald's, e gli investigatori ritengono che i due fatti possano essere collegati.

Immagine

La zia di Jaslyn, Tawny McMullen, ha detto in la crime ai cronisti che sua nipote era "bellissima", parlando di una "bambina davvero dolce". Ha aggiunto che sua figlia e Jaslyn erano migliori amiche. La nonna di Jaslyn, Lawanda McMullen, ha detto al Sun-Times che Jaslyn "amava ballare e fare video su TikTok".  "Avete portato via la nostra regina. Avete portato via la figlia di una madre. Avete ferito il padre – per cosa? Per cosa?" si chiedono i parenti.

443 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views