video suggerito
video suggerito

USA: bambina di 3 mesi rapita dal padre, trovata morta. Lyrik è annegata

Lyrik Brown, di tre mesi, è sparita nella serata di lunedì. Il giorno dopo la polizia ha trovato il cadavere della piccola nella macchina di suo padre, affondata nel Red River, in Texas. Jeremy Brown, 30 anni, è stato trovato in acqua e arrestato con l’accusa di aggressione. Poco prima aveva avuto una furiosa lite con la madre 18enne della bimba.
A cura di Biagio Chiariello
836 CONDIVISIONI
Immagine

La frenetica ricerca di una bambina di 3 mesi rapita in Texas si è conclusa tragicamente martedì, quando la polizia ha trovato il cadavere della piccola nell'auto di suo padre, immersa nel Red River. Il Dipartimento della Sicurezza del Texas ha emesso un avviso di scomparsa martedì mattina presto per Lyrik Brown, specificando che era stata vista l'ultima volta alle 21:00 la sera precedente quando era stata portata via da suo padre, Jeremy Brown, 30 anni. Poco prima delle 16:00, la polizia di Gainsville ha comunicato che l’uomo era stato ritrovato nell'acqua accanto alla sua Volkswagen Jetta, rovesciata.

Quando il veicolo è stato estratto dal fiume, la polizia ha scoperto una bambina all’interno. Si trattava di Lyrik, pare che fosse ancora legata al seggiolino. Verrà eseguita un'autopsia per determinare la causa del decesso della bimba. Brown è stato invece arrestato e, quando si riprenderà, sarà portato nella prigione della contea di Cooke con l'accusa di aggressione di un familiare. Nello specifico, l’ alterco tra il 30enne e la sua fidanzata di 18 anni, la madre di Lyrik, avvenuto lunedì, secondo quanto riferito dal Gainesville Daily Register. La donna ha detto alla polizia che stava guidando la sua Volkswagen Jetta con Brown e la loro figlia quando la coppia ha cominciato a discutere, e dalle parole si è subito passati ai fatti. La 18enne è riuscita a scappare dal veicolo, ma Brown è riuscita a raggiungerla. Dopo l’aggressione, il trentenne è poi tornato in macchina e se ne è andato con sua figlia dentro.

I registri degli arresti nella Contea di Cooke indicano che Brown ha una storia criminale che risale al 2007 e comprende molteplici accuse relative al possesso e allo spaccio di droga, contrabbando di armi da fuoco e aggressioni. Lyrik era nata lo scorso 18 febbraio. I post sui social media rivelano che l'uomo di 30 anni ha anche tre figli più grandi da relazioni passate.

836 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views