video suggerito
video suggerito

Usa: aereo cade sulle case, tre dispersi

Il piccolo velivolo si è schiantato nella cittadina di East Haven in Connecticut. Poche speranze per la sorte dei dispersi, due bambini che erano in casa e il pilota.
A cura di Antonio Palma
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Un piccolo aereo a turboelica nella mattinata di venerdì si è schiantato su due abitazioni nella città di East Haven nello stato del Connecticut negli Stati uniti. Secondo quanto riferiscono fonti ufficiali locali almeno tre persone risultano disperse dopo l'incidente. Si tratta di due bambini che vivevano nelle abitazioni della zona colpite dall'aereo e del pilota del velivolo. Come ha spiegato il sindaco di East Haven, cittadina di circa 28mila abitanti situata nella Contea di New Haven, i bambini di 1 e 13 anni erano in casa quando l'aereo è precipitato poco prima delle 11.30 di mattina. Con loro vi era la madre che però si è salvata e ora sta bene.

Pessimismo sulla sorte dei dispersi  – La Federal Aviation Administration, l'ente americano presposto ai voli che ha già avviato un'indagine sul caso, ha speigato che l'aereo, un Rockwell International Turbo Commander 690B, era partito dall'aeroporto di Teterboro in New Jersey ed  è precipitato mentre era in procinto di raggiungere l'aeroporto Tweed New Haven nel Connecticut alle 11.25 di mattina. Purtroppo i vigili del fuco che sono accorsi sul posto e stanno ancora lavorando sulle macerie delle case si dicono pessimisti per la sorte dei due bambini dispersi che si pensa fossero in casa al momento dello schianto e per il pilota del velivolo.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views