video suggerito
video suggerito

Usa: “A 2 anni ucciso a botte da madre e nonna perché la fa fuori dal vasino”

Le due donne sotto processo per aver ucciso il piccolo e cercato di occultare le prove. Si dichiarano innocenti sostenute dal padre del bimbo che però è accusato di aver ucciso a sua volta un altro figlio di 1 anno avuto da un’altra donna.
A cura di A. P.
37 CONDIVISIONI
Immagine

Ucciso a botte da mamma e nonna solo perché a due anni non era riuscito a farla nel vasino sporcano a terra. È la terribile storia di violenza famigliare di cui è stato vittima il piccolo Kylen Shangreaux, un bimbo statunitense residente nella riserva indiana di Pine Ridge, nello stato del Sud Dakota. Secondo le autorità locali, la 28enne  Katrina Shangreaux avrebbe ucciso il figlio picchiandolo brutalmente in uno scatto di ira dopo che il piccolo aveva fatto accidentalmente fatto la cacca fuori dal vasino mentre era in casa di sua nonna. Quest'ultima avrebbe assistito alla scena non intervenendo e anzi mettendo in atto una serie di stratagemmi per sviare le indagini sulla figlia e nascondere le prove dell'omicidio.

Gli esami post mortem sul corpo del piccolo hanno rivelato che il bimbo ha subito ferite orrende prima di morire. Kylen è stato colpito in maniera molto violenta i diverse parte del corpo, mostrava lividi e segni evidenti di morsi ed è morto a seguito di colpi alla testa e all'addome. Un esame dello scroto inoltre ha rilevato che il piccolo stava facendo cacca al momento del decesso, per questo i procuratori sostengono che la madre lo abbia ucciso durante uno scatto di ira dopo che il figlio aveva sporcato.

Dopo essersi accorte che il piccolo era ormai senza sensi, le due donne hanno deciso di chiamare un'ambulanza ma nel frattempo lo hanno cambiato e pulito e quando i paramedici sono giunti sul posto il piccolo era già morto. Secondo le accuse, le donne infine hanno lavato gli abiti indossati dal piccolo e cercato di ripulire la scena del crimine. Le due donne dal loro canto rigettano ogni accusa sostenute anche dal padre del bimbo che a sua volta però è accusato di aver ucciso un altro figlio di appena un anno avuto da un'altra donna.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views