video suggerito
video suggerito

Usa: a 100 anni uccide con un’ascia la moglie 88enne

Il dramma si è consumato nella casa della coppia nello stato del New Jersey: l’anziano arvebbe prima ucciso la moglie per poi suicidarsi.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Un bambino di soli 13 mesi è rimasto ucciso da un colpo sparato, secondo quanto ha dichiarato sua madre, da due ragazzini che non avevano nemmeno 15 anni. Il terribile fatto di sangue in Georgia.

A 100 anni un uomo ha ucciso sua moglie e si è tolto la vita. È accaduto negli Usa, nell’abitazione degli anziani coniugi di Elmwood Park, nello stato del New Jersey. L’anziano omicida – l’uomo si chiamava Michael Juskin – avrebbe colpito sua moglie, una donna di 88 anni di nome Rosalia, nel sonno. Ha usato un’ascia per ucciderla mentre dormiva. Poi l’uomo si è suicidato con un coltello. Il corpo della donna è stato trovato nella camera da letto, quello del marito in bagno. Il drammatico omicidio-suicidio è avvenuto domenica sera ma la notizia è stata data solo ieri. Non si conoscono le motivazioni che avrebbero spinto l’anziano a compiere tale gesto ma secondo le autorità marito e moglie spesso litigavano. Pare inoltre che l’uomo soffrisse di demenza e che talvolta non era molto lucido. A scoprire l’omicidio suicidio sono stati alcuni parenti della coppia che non riuscivano a mettersi in contatto con loro e hanno deciso di recarsi sul posto per controllare.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views