video suggerito
video suggerito

USA, 31enne ucciso in strada, caduto nella trappola del suo assassino

Brandon Lincoln aveva avuto un passato turbolento, fatto di ben 26 arresti avvenuti in California e vari precedenti penali. Le autorità pensano che l’assassinio sia collegato ai crimini che il 31enne ha commesso in passato.
A cura di Daniela Caruso
1 CONDIVISIONI
Brandon Lincoln

Brandon Lincoln, un giovane di 31 anni, è stato ucciso per strada, attirato nella trappola del suo killer nel Midtown di New York. Il ragazzo pare sia stato sottoposto a una vera e propria esecuzione, secondo quanto riporta anche il Wall Street Journal. L'omicidio ha avuto luogo tra West Street e la 58esima: l'assassino si è avvicinato alla vittima, quasi volesse sbirciare il cellulare del 31enne, per poi ucciderlo con un colpo di pistola a bruciapelo. Dal canto suo, la polizia newyorchese il ragazzo è stato attirato in una trappola e portato sul luogo con l'inganno.

Un omicidio consumato in pochi e concitati attimi: il killer si avvicina al 31enne con una pistola, accuratamente nascosta. Brandon Lincoln stava camminando tranquillamente per strada e, intanto, consultava il suo cellulare. Lincoln si accorge appena della presenza dell'uomo alle sue spalle: nel momento in cui si sta per girarsi, la pistola gli viene poggiata sulla nuca e viene fatto esplodere il colpo che gli toglie la vita. L'assassino fugge subito, appoggiato dall'aiuto di un complice che già lo aspettava in macchina. Brandon Lincoln aveva avuto un passato turbolento, fatto di ben 26 arresti avvenuti in California e vari precedenti penali. Le autorità pensano che l'assassinio sia collegato ai crimini che il 31enne ha commesso in passato.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views