Usa, 3 fratelli accusati di aver violentato una bambina di 10 anni: uno è in fuga
Tre fratelli sono accusati di aver stuprato una bambina di 10 anni. La drammatica vicenda ha avuto luogo a Kenner, nello Stato della Louisiana. Dopo l’allarme lanciato da un parente della bambina, la polizia ha arrestato due dei tre uomini. L’ultimo, un trentunenne, invece è riuscito a scappare.
Tre fratelli sono accusati di aver violentato una bambina di 10 anni dopo essere entrati con la forza in una camera dove la piccola si era nascosta. L’orribile vicenda negli Stati Uniti, a darne notizia sono le autorità della Louisiana. La violenza sessuale, come fa sapere la polizia locale, risale al 9 settembre scorso e si è consumata in una casa a Kenner: i tre uomini, secondo quanto ricostruito, avrebbero prima fatto ripetute avances alla bambina, offrendole persino dei soldi. Lei per allontanarli si è chiusa in una camera da letto e a quel punto i tre avrebbero fatto irruzione aggredendola sessualmente.
Due fratelli arrestati e uno in fuga – Uno dei tre fratelli non è stato ancora arrestato. Finora ne sono finiti in manette due, entrambi di 35 anni, Raul e Wilmer Paz Perez. I due uomini sono stati arrestati sabato 12 settembre e accusati di stupro di primo grado ai danni di una vittima di età inferiore ai 13 anni. La polizia sta ancora cercando il terzo fratello, Elder Paz Perez, di 31 anni, e ha chiesto a chiunque dovesse avere informazioni di farsi avanti. L’uomo è sospettato anche di un’altra violenza sessuale: avrebbe aggredito la sorella, sempre minorenne, della vittima.
A denunciare i tre fratelli un familiare della bambina – Secondo quanto reso noto dal tenente della polizia di Kenner Michael Cunningham, i tre fratelli conoscevano la famiglia della vittima e si trovavano soli in casa con lei quando è avvenuta la violenza. A dare l’allarme è stato proprio uno dei familiari della bambina nel momento in cui la piccola, tre giorni dopo lo stupro, ha raccontato l’accaduto.