video suggerito
video suggerito

Usa, 21enne uccide la moglie incinta per fuggire con l’amante

Un ragazzo americano è stato condannato per l’omicidio della moglie e del bimbo non ancora nato. Secondo l’accusa ha ucciso la moglie nel sonno per poter stare con la sua amante.
A cura di S. P.
44 CONDIVISIONI
Lisa Techel
Lisa Techel

Un uomo è stato riconosciuto colpevole dell’omicidio di sua moglie e condannato all'ergastolo. Lui si chiama Seth Techer – è un giovane di appena 21 anni – che pochi mesi prima del delitto aveva sposato la sua Lisa, una ragazza di 23 anni. I due stavano insieme dai tempi del liceo e lei, Lisa, subito dopo il matrimonio aveva scoperto di aspettare un bambino. Il femminicidio si è consumato nello Stato dell’Iowa. L’uomo, stando a quanto ricostruito nel corso del processo, avrebbe ucciso la moglie incinta per sentirsi libero di poter vivere la sua storia d’amore con la sua amante. È stato anche grazie alla testimonianza in tribunale dell’amante segreta che Seth è stato incastrato e condannato. La notte dell’omicidio il 21enne chiamò la polizia affermando di aver sentito un colpo di pistola mentre stava facendo la doccia e di aver dunque trovato il corpo di sua moglie senza vita. A sparare, secondo la ricostruzione dell’omicida, sarebbe stato qualcuno che si era introdotto in casa.

Dalle indagini è emersa però un’altra verità: nella casa della coppia, quella notte, non entrò alcun estraneo. Era stato lo stesso Seth Techer a far partire quel colpo di pistola che aveva ucciso sua moglie Lisa e il bambino che portava in grembo. Nel corso delle indagini è venuto fuori anche il rapporto tra l’uomo e la sua amante con lui che prometteva alla donna che avrebbe lasciato sua moglie per poter stare con lei.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views