Uomo vede la moglie per la prima volta senza trucco e chiede il divorzio
Ha dell'incredibile quanto accaduto negli Emirati Arabi, dove un uomo ha chiesto il divorzio dalla moglie dopo averla vista per la prima volta senza trucco da quando si erano sposati. Come riporta Gulf News, giornale specializzato nella diffusione di notizie riguardanti quella zona del mondo, il 30enne non aveva avuto ancora modo di vedere il vero volto di sua moglie, sempre accuratamente truccata con abbondante fondotinta, ciglia finte e lenti a contatto colorate. Insomma, un'altra persona.
Decisivo è stato un semplice bagno al mare: dopo essersi tuffata, infatti, alla donna è colato via tutto il trucco. L'uomo l'ha vista riemergere dall'acqua ed ha fatto la triste scoperta. L'affascinante donna che aveva sposato in versione "nature" non soddisfava le sue aspettative, tanto da essere rimasto letteralmente basito e da aver chiesto il divorzio pochi giorni dopo. Il dottor Abdul Aziz Asaf, psicologo che ha assistito la donna dopo la richiesta di separazione, ha dichiarato che "lo sposo non ha voluto prendere nemmeno in considerazione l'ipotesi di un ricongiungimento con la moglie". L'uomo non ha sentito ragioni.
A quanto pare non è la prima volta che si verifica un episodio del genere: una anno fa un algerino aveva denunciato la moglie il giorno dopo il matrimonio accusandola di averlo ingannato mostrandosi sempre più bella di quanto fosse in realtà.