video suggerito
video suggerito

Uomo apre il fuoco all’aeroporto di Oklahoma City: almeno un morto e un ferito

Lo scalo è stato momentaneamente chiuso e le persone all’interno sono state invitate a mettersi al riparo.
A cura di Davide Falcioni
27 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

E' di un morto e un ferito il bilancio di una sparatoria all'esterno di uno dei parcheggi dell'aeroporto Will Rogers di Oklahoma City. Lo scalo è stato momentaneamente chiuso, mentre il traffico aereo in entrata e in uscita è stato momentaneamente interrotto. La vittima è un dipendente della compagnia Southwest Airlines.

La persona ferita è stata trasportata in ospedale in condizioni gravi, anche se la polizia non ha chiarito se si tratti del presunto tiratore o di una sua vittima. Allo stato attuale non è ancora possibile stabilire se ci sia una seconda vittima. Ancora sconosciute le cause del conflitto a fuoco, chiuse anche le strade d'accesso all'aeroporto. In un tweet la polizia di Oklahoma City ha invitato tutti coloro che si trovano all'interno dell'aeroporto a "mettersi al riparo".

Video thumbnail

Diverse volanti della polizia hanno circondato un velivolo sulla pista di decollo per motivi di sicurezza. Stando a quanto rivelano i media statunitensi il tiratore sarebbe stato visto superare il banco del check in ed entrare in un aereo pronto al decollo.

Immagine
27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views