video suggerito
video suggerito

Uccide quattro persone con una spada, sconosciuto il movente

Ha ucciso quattro membri della sua famiglia, ferendone gravemente tre. L’unità antiterrorismo, insieme alla polizia, è riuscita ad arrestare il pluriomicida.
A cura di Daniela Caruso
3 CONDIVISIONI
Spada

Si è barricato nella sua casa, dopo aver ucciso quattro persone con una spada. La vicenda si è svolta a Budapest, nel villaggio di Kulcs. La storia, però, pare non sia finita qui: in ostaggio dell'uomo ci sarebbero altre tre persone che rischiano la vita. A riferirlo l'agenzia Mti. Sul posto è arrivata l'unità antiterrorismo: gli agenti, infatti, si sono messi a lavoro per cercare di liberare le persone che sono nelle mani dello squilibrato. Le teste di cuoio sono riuscite a bloccare l'assassino, il quale è accusato di quattro omicidi e del ferimento di tre persone.

L'omicida ha 24 anni e si chiama Jutast Csnad Horvarth: il ragazzo ha ucciso i nonni, il padre e il fratello maggiore. La madre, la sorella e un parente sono stati gravemente feriti. La polizia, infatti, è riuscita a frenare la furia omicida del giovane, il quale aveva intenzione di uccidere tutti i membri della sua famiglia. Laszlo Garamvolgyi, portavoce della polizia di Budapest, oltre al Kulcs, sono stati attivati anche gli agenti della capitale. Il ragazzo non aveva mai dato segni di squilibro e, a detta dei vicini, era un giovane normale che lavorava e viveva la sua esistenza senza disturbare nessuno.

Aggiornamento: il ragazzo avrebbe ucciso i suoi familiari con una roncola, una specie di machete. A riferirlo, la polizia ungherese, che smentisce, oltretutto, le voci della presa in ostaggio dei restanti componenti della famiglia rimasti in vita, seppur in gravi condizioni. L'assassino è stato catturato sulle rive del Danubio. Il padre di Jutast Csnad Horvarth era un noto imprenditore del villaggio di Kulcs, dove viveva l'intera famiglia. Nella cattura dell'omicida, sono stati impiegati 135 agenti: il 24enne non ha opposto resistenza ai poliziotti ed è stato trasferito in ospedale, in quanto anch'egli ferito durante la strage famigliare che ha compiuto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views