video suggerito
video suggerito

Uccide la moglie e le tre figlie dopo una lite, poi si spara

In Virginia un uomo si è tolto la vita dopo aver ucciso la moglie e le tre figlie di 13, 6 e 4 anni. La coppia era in procinto di separarsi.
A cura di Angela Marino
4 CONDIVISIONI
Immagine

Uccide la moglie e le tre figlie e poi si spara. L'omicidio- suicidio è avvenuto a Culpeper in Virginia, nella casa dei Washington, Clarence e Shauna, e delle loro tre figlie Omesha  (13 anni), Onya (6) e Olivia (4).

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, tra i due coniugi ci sarebbe stata una lite nella notte di sabato e l'uomo, esasperato, avrebbe afferrato una delle armi – ben quattro – custodite in casa e, in un impeto di rabbia, avrebbe fatto fuoco sulla sua famiglia. I corpi sono stati trovati  l'indomani dalla madre di Shauna.

La domenica mattina, dopo vari tentativi di mettersi in contatto con sua figlia, ormai preoccupata, la donna aveva chiesto alla nipote di accompagnarla a farle visita, per accertarsi che stesse bene. Arrivata alla casa dei Washington, aveva trovato tutto apparentemente tranquillo e in ordine: le biciclette delle bambine appoggiate al muro e le auto dei coniugi parcheggiate in garage. Avendo più volte bussato senza ricevere risposta, la donna si era infine decisa ad entrare da una finestra, ormai allarmata dall'insolito silenzio, per poi  fare la macabra scoperta dei cinque corpi senza vita.

Secondo i vicini la coppia era tranquilla, non c'era alcun segno di turbamento o tensione e l'uomo non sembrava violento o aggressivo nei confronti della sua famiglia. Tuttavia, secondo quando dichiarato dalla cugina i Shauna, i due erano in procinto di separarsi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views