video suggerito
video suggerito

Uccide la figlia del compagno di 6 anni e getta la bimba nel cassonetto davanti casa della mamma

A incastrare la 43enne i video di sorveglianza della zona, un sobborgo di New Orleans, in Usa, che hanno immortalato la donna mentre trascinava il pesante carretto col bidone in strada.
A cura di Antonio Palma
726 CONDIVISIONI
Hannah Landon e la piccola Bella Fontenelle
Hannah Landon e la piccola Bella Fontenelle

Avrebbe picchiato e strangolato a morte la figlioletta del compagno, una bambina di soli 6 anni, rinchiudendola in un bidone della spazzatura che poi avrebbe trascinato fino davanti all'abitazione della mamma della piccola ed ex compagna del suo fidanzato. È la terribile storia che arriva da Harahan, sobborgo di New Orleans, nello Stato della Louisiana, in Usa dove la 43enne Hannah Landon è stata arrestata giovedì mattina e accusata di omicidio di primo grado e ostruzione alla giustizia.

Immagine

La tragedia scoperta nella prima mattinata di mercoledì dopo che il padre della piccola aveva denunciato la scomparsa della figlioletta e della compagna. L'uomo si era svegliato intorno alle 7:30 e si era accorto che adulta e minore non erano in casa. Non riuscendo a contattare la donna, aveva avvertito la polizia che si era subito mobilitata con una ricerca in tutta l'area. Un'ora dopo la terribile scoperta del corpo senza vita della bimba, la piccola Bella Fontenelle, nel bidone davanti casa della mamma che dista pochi isolati da quella del padre.

Immagine

A questo punto è scattata una frenetica ricerca della donna che si è conclusa nel pomeriggio in un ospedale locale dove è stata individuata e posta in stato di fermo. Dopo le dimissioni avvenute giovedì, la 43enne è stata arrestata e condotta in carcere. Per gli inquirenti sarebbe lei l'assassina della bimba anche se per ora non è stato rilasciato alcun dettaglio preciso sul movente.

Immagine

L'autopsia condotta dal medico legale sul corpicino di Bella ha rivelato che la bimba aveva "ferite multiple" sul corpo e traumi da corpo contundente e che è morta dopo essere stata picchiata e strangolata. Per gli inquirenti sarebbe stata uccisa dalla 43enne compagna del padre  la sera stessa di martedì. Il corpo della bimba è stato poi messo in un grande secchio che è stato quindi caricato su un carretto e trascinato fino alla casa della madre biologica di Bella.

A incastrare la 43enne i video di sorveglianza della zona che hanno immortalato la donna mentre trascinava il pesante carretto col bidone in strada verso le 21:35 di martedì. Il padre di Bella era tornato a casa martedì sera tardi e non si era accorto di nulla. Quando si è svegliato mercoledì mattina e si è reso conto che né Bella né Landon erano a casa e ha fatto scattare l'allarme ma era ormai troppo tardi.

726 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views