video suggerito
video suggerito

Uccide la ex e altre due persone durante il cenone di Capodanno, poi si suicida

Tragedia nel Nord della Francia. Alla base del gesto vi sarebbe una separazione andata male. Dramma anche a Parigi, vicino la Tour Eiffel, ucciso un ragazzo.
A cura di B. C.
229 CONDIVISIONI
Immagine

Capodanno di sangue in Francia. Nella notte tra il 31 dicembre e il 1 gennaio, a Sainte-Catherine, piccolo comune non lontano da Calais, nel nord del Paese, un uomo si presentato ad un cenone di fine anno al quale partecipavano sette persone e, dopo aver trucidato l’ex compagna e due persone, si è suicidato. Gli investigatori sostengono che l’uomo non aveva accettato la separazione dalla ex, e ha dato in escandescenza, come riporta il quotidiano Le Monde. Poi il tragico epilogo. Si contano anche tre persone ferite.

Tragedia anche a Parigi, nel quartiere del Trocadero – nei pressi della Tour Eiffel – dove un giovane è stato pugnalato mortalmente durante una discussione. Il sospetto, un ragazzo di 20 anni, è stato fermato dalla polizia e posto in stato di fermo. Lo scorso anno, durante la notte di San Silvestro, nello stesso luogo, un altro ragazzo di vent’anni era stato ucciso durante una violenta rissa.

229 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views