video suggerito
video suggerito

Uccide il figlioletto, poi invia al compagno le foto del corpo con emoticon sorridenti

La drammatica storia arriva dalla Pennsylvania, dove una giovane mamma di 21 anni è accusata di aver ucciso il figlioletto di 17 mesi e di aver tentare di ammazzare anche un’altra bambina. Tutto dopo un litigio col compagno.
A cura di S. P.
1.272 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane mamma di 21 anni è accusata in Pennsylvania di aver ucciso il figlioletto di 17 mesi e di aver tentato di ammazzare anche la sua bambina. Tutto in seguito a un litigio col compagno, padre dei due bambini. La donna, Christian Clark, secondo quanto si legge sui media americani, avrebbe prima scritto al compagno dei messaggi (accompagnati da emoticon sorridenti) nei quali lo minacciava che avrebbe fatto del male ai bambini e poi, dopo aver soffocato il piccolo Andre Price II, gli avrebbe anche inviato delle foto che ritraevano il bimbo ormai senza vita. Anche per mostrare questo orrore la donna avrebbe aggiunto delle faccine sorridenti. Da quanto è emerso, la donna avrebbe ammazzato il figlioletto premendo il suo volto contro un materasso che si trovava nel salotto della loro abitazione. Poi avrebbe provato a fare la stessa cosa sulla figlia Angel, di due anni.

La piccola Angel si è salvata – L’uomo da parte sua ha risposto ai messaggi minacciandola di inviare tutto alla polizia: “Hai rovinato la mia vita”, le avrebbe scritto. In un successivo messaggio inviato all'uomo la giovane madre avrebbe poi scritto di essersi pentita di quanto compiuto: “Non volevo”, avrebbe ammesso. A nulla sono valsi i soccorsi intervenuti sul posto per salvare il piccolo. La piccola Angel fortunatamente è fuori pericolo.

1.272 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views