video suggerito
video suggerito

Uccide i genitori e la sorella della ex e rapisce il figlioletto di 2 anni: caccia all’uomo

Rapisce il figlioletto di due anni, dopo aver ucciso i nonni e la zia del bimbo e aver ferito la sua ex. È successo in una casa di Moreland Avenue, nella contea di Bibb, in Georgia, intorno alle 21 di martedì. L’uomo è in fuga col bambino alla guida della sua coupé. Si teme possa fare del male anche al bambino per vendicarsi della ex.
A cura di Redazione
408 CONDIVISIONI
Immagine

Rapisce il figlioletto di due anni, dopo aver ucciso i nonni e la zia del bimbo e aver ferito la sua ex. È successo in una casa di Moreland Avenue, nella contea di Bibb, in Georgia, intorno alle 21:22 di martedì. Cesare Zamien Lamar Crockett Jr. ha avuto una discussione con la madre di suo figlio, Jamila Augustine, francese di 30 anni e al culmine della lite, secondo gli inquirenti, ha tirato fuori una pistola e fatto fuoco contro la sorella della giovane donna e i suoi genitori. Le vittime sono James Samuel, 69 anni, Janet Samuel,  67 anni e Lechasta Childs 47 anni.

Dopo aver commesso la strage Crockett ha preso il figlioletto di due anni, King Cane, ed è fuggito alla guida della sua coupé Pontiac G5 nera del 2007 . Secondo chi indaga potrebb3 essere diretto in Florida o in California. Dopo il sequestro Georgia Bureau of Investigation ha attivato un avviso chiamato Levi's call, un sistema di allarme utilizzato dalle forze dell'ordine per comunicare efficacemente la scomparsa di un bambino a radio e tv, prima che al piccolo possa essere fatto del male. Lo strumento prende il nome dal caso di Levi Frady, rapito a 11 anni nella contea di Forsyth e trovato cadavere in una zona boschiva, il giorno dopo.

408 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views