video suggerito
video suggerito

Uccide i figli di 5 e 8 anni nel giorno del compleanno della ex e si spara in diretta Facebook

A far scattare l’allarme alcuni amici dell’uomo su social che stavano assistendo alla sua macabra diretta. Quando la polizia è arrivata sul posto però, purtroppo in casa erano tutti morti. Poco prima della strage il 50enne aveva inviato un messaggio alle ex con una foto dei due bambini ancora in vita e la scritta “buon compleanno”.
A cura di Antonio Palma
1.158 CONDIVISIONI
Immagine

Da quando si era separato dalla moglie era profondamente cambiato e la morte dei genitori non aveva certo aiutato il suo equilibrio mentale ma nessuno si aspetta che potesse arrivare addirittura a uccidere a sangue freddo i suoi due figlioletti di appena 5 e 8 anni in una sorta di vendetta contro la donna prima di togliersi la vita in diretta Facebook. È la drammatica storia che in questi giorni ha sconvolto la Svezia dove Samuel Rehn, 50enne atleta e campione di trotto, è stato trovato senza vita nella sua casa insieme ai figlioletti, tutti raggiunti da colpi di arma da fuoco alla testa. A rendere l'episodio ancora più drammatico il fatto che l'uomo lo abbia premeditato fin nei minimi dettagli entrando in azione nel giorno del compleanno della sua ex e madre dei bimbi. Prima di uccidere i piccoli infatti mandato un messaggio alla sua ex con una foto dei due bambini ancora in vita e la scritta "buon compleanno".

La tragedia scoperta nella serata di mercoledì quando uno dei contatti dell'uomo sui social ha assistito alla diretta durata circa tre minuti e mezzo, in cui il 50enne confessava tutto e annunciava il suo suicidio, e ha chiamato la polizia. Quando una volante è arrivata sul posto, in un'abitazione della cittadina di Sala, nella contea di Västmanland, purtroppo però in casa erano tutti morti. L'uomo aveva già ucciso i figli e si è tolto la vita con la stessa arma appena ha sentito la sirena in lontananza. Per gli inquirenti non è stato difficile ricostruire l'accaduto visto che l'uomo ha confessato tutto in quella macabra diretta, poi rimossa da Facebook.

1.158 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views