video suggerito
video suggerito

Turchia: 19enne partecipa a un talent in tv, le sparano alla testa

Mutlu Kaya, una giovane di 19 anni, è in condizioni critiche dopo che qualcuno le ha sparato alla testa. La donna potrebbe essere stata colpita perché era in concorso in un talent show: in relazione all’accaduto è stata arrestata una persona.
A cura di Susanna Picone
2.292 CONDIVISIONI
Immagine

Si trovava a casa sua nella provincia sudorientale di Diyarbakir, in Turchia, quando qualcuno le ha sparato riducendola in fin di vita. Mutlu Kaya, una ragazza di 19 anni che aveva il sogno di diventare una cantante, è attualmente ricoverata in gravissime condizioni in ospedale. Da quanto emerso, si sarebbe trattato di un atto punitivo per la decisione della ragazza di partecipare a un talent in televisione (il Sesi Cok Guzel, una trasmissione simile al nostro Italia’s Got Talent). Il presunto sparatore si sarebbe introdotto nel giardino della casa di Mutlu e l'avrebbe presa di mira attraverso una finestra. Ora la ragazza lotta tra la vita e la morte. A quanto pare la 19enne aveva deciso di cantare in tv nonostante l’obiezione di parte della famiglia. Dopo l’agguato, che ha sconvolto la popolazione anche perché il Sesi Cok Guzel è una trasmissione molto seguita, la polizia ha fatto sapere di aver fermato un sospetto ma al momento non sono stati diffusi ulteriori particolari sull’accaduto.

La ragazza aveva confessato alla produzione dello show di aver paura – La stampa locale scrive che lo scorso 30 marzo Mutlu Kaya aveva ricevuto la visita della nota cantante turca Sibel Can, che le aveva chiesto di prendere parte al concorso dopo averla ascoltata nei provini. La giovane aveva impressionato la giuria con la sua voce. Qualche giorno dopo però Mutlu aveva iniziato a ricevere minacce di morte a quanto pare da parte del clan legato alla famiglia paterna. La stessa 19enne aveva raccontato ai responsabili della trasmissione televisiva che quando avevano saputo che avrebbe partecipato al talent le avevano detto che sarebbe stata uccisa. Secondo fonti dello show, la giovane cantante aveva confessato alla produzione di aver paura. Suo padre ha spiegato ai media locali che la figlia stava provando a casa i suoi pezzi perché comunque intenzionata a non lasciare la trasmissione.

2.292 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views