video suggerito
video suggerito

“Tuo figlio ci deve i soldi della droga”, e picchiano l’anziana con una mazza da baseball

La 63enne inglese Barbara Dransfield è stata aggredita violentemente da due balordi che le hanno rotto le ossa del cranio. Uno di loro è stato arrestato e condannato, l’altro invece è riuscito ad evitare il carcere. “Quando mio marito mi ha visto, ha detto che è come se avessi fatto 10 round contro Mike Tyson” ha detto l’anziana.
A cura di B. C.
30 CONDIVISIONI
Immagine

Ha massacrato un’anziana su una sedie a rotelle, colpendola più e più volte con una mazza da baseball, arrivando a romperle le ossa. Stephen Mortin, 23enne, ha ammesso le accuse, ma si è giustificato adducendo che il figlio della 63enne Barbara Dransfield gli doveva “100 sterline per la droga”. La donna la subito una frattura del cranio e diverse fratture facciali e lividi dopo essere stata aggredita. L’uomo è stato condannato giorni fa dalla Corte di Manchester in merito alla violenta aggressione avvenuta lo scorso luglio. Presto si conoscerà anche l’ammontare della sua pena. Un altro uomo che sarebbe stato presente durante l'assalto è stato invece scagionato dalle accuse.

Prima dell’assalto, il figlio della donna avrebbe ricevuto un sms assolutamente inquietante: “Rispondi al telefono, non peggiorare le cose. Così ti fai solo più male. Hai scelto la persona sbagliata”. In altri messaggi, gli avrebbe scritto: “Sarò io a ridere per l’ultimo” e quattro giorni prima dell’aggressione: “Stai attento a tua mamma”. La corte ha spiegato come la signora Dransfield, che ha una protesi della gamba, è stata svegliata da un “botto incredibile” nelle prime ore del mattino. Così è uscita dalla sua camera da letto per andare vedere cosa stava succedendo. Si è trovata di fronte due uomini che indossavano “abiti scuri e maschere a coprire i loro volti e uno era armato di un coltello, l'altro con una mazza da baseball”. La povera donna è stata quindi picchiata selvaggiamente, poi i due le hanno intimato di consegnargli i soldi che il figlio doveva loro.

“Mi dicevano solo questo: ‘vogliamo i soldi, dacci i soldi’ , ma non riuscivo a capire il perché” ha spiegato la 63enne. Alla fine hanno rubato alcune canne da pesca del marito e delle lattine contenenti poche sterline. La signora Dransfield ha poi ammesso di conoscere i problemi economici del figlio legati all'acquisto di droga. Barbara ora sta molto meglio, ma “il dolore che ho sofferto è stato assolutamente straziante e mio marito dice che è come se avessi fatto 10 round contro Mike Tyson”.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views