video suggerito
video suggerito

Trump solo alla Casa Bianca, la moglie Melania e il figlio Barron non si trasferiranno

La nuova first lady ha deciso di non trasferirsi a Washington per non interrompere l’anno scolastico del figlio di dieci anni, che studia a Manhattan. Melania Trump e Barron per il momento resteranno dunque a New York.
A cura di Susanna Picone
16 CONDIVISIONI
Immagine

Melania Trump non ha in programma di trasferirsi subito alla Casa Bianca insieme al marito Donald, nuovo presidente eletto degli Stati Uniti che a gennaio andrà a Washington per prendere il posto di Barack Obama. Inizialmente la nuova first lady resterà a New York, a quanto pare almeno finché il figlio Barron non finirà la scuola. Barron, 10 anni, è il più giovane dei figli del neo presidente americano e studia in una scuola privata a Manhattan. A rivelare inizialmente l'indiscrezione che riguarda la famiglia Trump è stato il New York Post che ha citato alcune fonti secondo le quali la first lady, 46 anni, e il figlio, continueranno quindi a vivere nella Trump Tower almeno fino alla fine dell’anno scolastico in corso. “Melania è molto legata a Barron – ha spiegato una fonte del team di transizione di Trump – e durante la campagna presidenziale i due hanno legato ancora di più. La campagna è stata difficile per Barron e Melania, così facendo spera di ridurre al minimo i disagi per il figlio”. Per questo i genitori avrebbero deciso di permettergli almeno di finire l’anno invece di costringerlo a cambiare scuola subito.

Melania Trump andrà a Washington ogni volta che sarà necessario – In ogni caso, secondo le fonti, Melania viaggerà alla Casa Bianca tutte le volte che sarà necessario. “Melania sostiene molto suo marito – ha detto la stessa fonte – e farà tutto quello che sarà necessario come first lady”. Questa decisione di restare a New York, ha scritto ancora il quotidiano, comporterà un rafforzamento delle forze di sicurezza attorno alla Trump Tower, che si trova in uno degli incroci più trafficati della metropoli. “Quell'edificio – ha affermato Jim Reese, ex comandante della Delta Force e presidente di TigerSwan, una compagnia di sicurezza del North Carolina – diventerà la Casa Bianca di New York”.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views