Trovato il corpo di un bambino in un campo in Germania: potrebbe essere di Arian, scomparso da 2 mesi
Il cadavere di un bambino è stato trovato da un agricoltore in Bassa Sassonia, Germania. Lo riferiscono alcuni media tedeschi, fra cui la Bild. Il ritrovamento è avvenuto ieri alle 16.30 nel comune di Estorf: l'uomo stava rivoltando il fieno dopo la falciatura quando ha notato un piccolo corpo in avanzato stato di decomposizione.
Gli inquirenti stanno accertando se possa trattarsi di Arian, il bimbo autistico di 7 anni ricercato per mesi senza successo, dopo che si era allontanato da solo da casa. Secondo il tabloid è "probabile" che si tratti di lui, ma solo l'autopsia potrà dirlo con certezza.
Arian era scomparso il 22 aprile dalla sua abitazione, a circa 7 chilometri dal luogo in cui ieri è stato rinvenuto ieri il cadavere. Il ragazzino si era allontanato da casa dei suoi genitori poco prima di sera e una telecamera di sorveglianza privata lo aveva filmato mentre camminava da solo per strada, verso il bosco e il fiume Oste.
Le ricerche del piccolo erano proseguite per un mese intero e si erano avvalse del lavoro di decine e decine di uomini e donne supportati anche da cani molecolari. Il 23 maggio, un mese esatto dopo la scomparsa di Arian, la polizia aveva deciso di sciogliere il “gruppo investigativo” sul caso, composto da cinque membri. Recentemente gli investigatori avevano deciso di approfondire due teorie sulla causa della scomparsa del bambino che circolavano su internet da settimane: la prima è che si Arian si fosse allontanato dopo aver visto un episodio della serie horror Netflix "Our Sandman"; la seconda che sia stato ucciso da uno dei branchi di lupi che popolano la zona.