video suggerito
video suggerito

Trovato con ogni tipo di droga, arrestato a Las Vegas il fondatore di Broadcom

Il miliardario 59enne Henry Nicholas è stato fermato dalla polizia insieme alla fidanzata Ashley Fargo: nella loro stanza d’albergo sono stati trovati eroina, cocaina, marijuana, anfetamine e pillole di ecstasy, oltre al cosiddetto “gas delle risate”.
A cura di Biagio Chiariello
16 CONDIVISIONI

Immagine

Henry Nicholas, 59 anni, il co-fondatore ed ex amministratore delegato di Broadcom, una delle più importanti società produttrici di materiali semiconduttori, è stato fermato a Las Vegas dopo che la polizia ha trovato diversi sacchetti di droga nella sua stanza d'albergo, accanto alla sua fidanzata priva di sensi.  La polizia dello Stato del Nevada è intervenuta martedì sera su segnalazione dello stesso Nicholas poiché non riusciva ad entrare nella stanza d’albergo dove si trovava Ashley Fargo, 37 anni — a sua volta ex moglie di uno degli eredi della famiglia fondatrice di colossi come Wells Fargo e American Express. All’interno, le forze dell’ordine hanno trovato quantitativi di droghe di ogni tipologia: eroina, cocaina, marjuana, anfetamine e pillole di ecstasy.

La donna è stata trovata a terra priva di sensi, con un palloncino alla bocca. Interrogato dai poliziotti, dopo che il personale medico aveva prestato soccorso e rianimato la Fargo, Nicholas ha ammesso che i palloncini contenevano ossido di nitrato, il cosiddetto “gas delle risate”. Gli agenti hanno poi trovato nella stanza varie casse, scoprendo che contenevano eroina, cocaina, marijuana, anfetamine e pillole di ecstasy, queste ultime “timbrate” con l’immagine di Winnie Pooh. L’uomo è ora agli arresti con l’accusa di traffico di droga. La stessa accusa di cui deve rispondere la fidanzata.

Henry Nicholas ha un patrimonio netto di $ 3,1 miliardi, secondo Forbes. Nella foto segnaletica della polizia, Nicholas appare con gli occhi socchiusi, segno di una probabile alterazione di coscienza dovuta alle sostanze psicoattive. L’uomo è stato poi rilasciata sotto custodia insieme alla compagna. Secondo il Las Vegas Review-Journal, il suo avvocato, David Chesnoff, ha detto: "Stiamo ricostruendo i fatti e affronteremo la vicenda in tribunale".

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views