video suggerito
video suggerito

Trova una vecchia foto in cui bacia una bambina: da grande la rintraccia e la sposa

Evgenij e Irina da bambini erano vicini di casa in Crimea. Poi lui si è trasferito con la mamma a migliaia di chilometri di distanza ma, anche grazie a quella vecchia foto, non l’ha dimenticata. Ha quindi deciso di cercarla, si è innamorato di lei e l’ha sposata.
A cura di S. P.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo aver trovato una vecchia foto in bianco e nero per anni rimasta in un cassetto un ragazzo si è convinto a cercare una persona che aveva conosciuto quando era solo un bambino. Ovvero la protagonista, insieme a lui, di quella immagine scattata nei primi anni ’90. Nella foto ci sono quattro persone: due donne e due bambini seduti sulle loro ginocchia. Col maschietto che dà un bacio alla femminuccia. Quella foto fu scattata in Crimea, dove i piccoli Evgenij e Irina vivevano insieme alle loro famiglie. I due bambini erano vicini di casa e così spesso, con le loro mamme, stavano insieme. I genitori scherzavano anche sul fatto che potessero fidanzarsi. Poi però la mamma di Evgenij si separò dal marito e decise di trasferirsi  in Siberia, suo paese natale, con il figlio di appena tre anni e così, da allora, i due bambini non si sono più visti. Fino a qualche tempo fa.

Tra i due ragazzi è stato amore a prima vista – Come raccontato dai media locali Evgenij, che ora ha 27 anni, un paio di anni fa incoraggiato anche da sua madre ha provato a contattare quella vicina di tanti anni fa. L’ha trovata sui social e ha le scritto chiedendole se si ricordasse di lui. La risposta è arrivata poco dopo: “Non mi ricordo, ma so chi sei, ho delle tue foto”. Anche Irina, che ha 25 anni, negli anni aveva guardato spesso quella foto chiedendosi che fine avesse fatto quel bambino che la baciava. I due ragazzi hanno iniziato a parlare e poi hanno deciso di incontrarsi di persona. E tra loro è stato amore a prima vista. Dopo due anni di fidanzamento lui le ha chiesto di sposarlo. “Era il 14 febbraio – ha raccontato Irina – sono tornata a casa e ho trovato la cena pronta e palloncini ovunque. Pensavo fosse una sorpresa di San Valentino invece Evgenij mi ha regalato un anello e mi chiesto di sposarlo”. E dopo il sì, presto i due ragazzi avranno anche un bambino: Irina sta aspettando un maschietto.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views