video suggerito
video suggerito

Tre sorelle uccidono dopo 13 anni uomo accusato di blasfemia: “All’epoca eravamo piccole”

È accaduto in Pakistan. Le tre giovani sorelle in burqa avrebbero ucciso l’uomo a colpi di arma da fuoco. Avrebbero motivato il delitto dicendo che nel 2004 la vittima aveva commesso un atto di blasfemia ma erano troppo piccole per ammazzarlo.
A cura di S. P.
2 CONDIVISIONI
Immagine

Nel 2004 un uomo identificato come Fazal Abbas ha commesso un atto di blasfemia e per questo, dopo tredici anni, tre donne lo avrebbero ucciso. È quanto racconta DawnNews Tv facendo riferimento a un delitto che si sarebbe consumato vicino a Sialkot, nella provincia del Pakistan di Punjab. A compiere questo delitto sarebbero state tre giovani sorelle pachistane, Amna, Afshan e Razia. Tre donne in burqa che, secondo quanto precisa l’emittente, avrebbero ucciso Abbas, quarantacinque anni, a colpi di arma da fuoco. Tutto sarebbe accaduto nel villaggio di Nangal Mirza e le tre sorelle sarebbero state arrestate dalla polizia dopo il delitto. Secondo una ricostruzione dei fatti, le tre giovani donne si sarebbero recate a casa di uno sciamano, Mazhar Hussain Syed, chiedendogli di pregare per loro. Al termine del rito avrebbero chiesto all'uomo se il figlio, appunto Fazal Abbas, fosse ritornato dalla sua permanenza all'estero. Lui avrebbe risposto in maniera positiva dicendo che era tornato dal Belgio e così loro avrebbero chiesto di poterlo incontrare.

Le tre sorelle avrebbero sparato a bruciapelo contro la vittima – Quando Abbas si è presentato, le tre sorelle avrebbero sfoderato le loro armi per sparargli a bruciapelo. L’uomo sarebbe morto sul colpo. Poi, secondo l’emittente, avrebbero lanciato grida di giubilo per “avere eliminato un blasfemo”. Nella loro deposizione al commissariato le tre donne avrebbero fatto riferimento a quell’atto di blasfemia del 2014 per motivare il loro delitto affermando che all'epoca non avrebbero avuto la possibilità di ucciderlo “perché eravamo bambine”.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views