video suggerito
video suggerito

Tragedia Messico: La sposa ha saputo oggi della morte del marito

Alessandra Borrelli è stata informata questa mattina della morte del marito avvenuta in un incidente stradale mentre erano in viaggio di nozze in Messico. La 28enne è ricoverata con seri traumi ma non è in pericolo di vita.
A cura di Antonio Palma
56 CONDIVISIONI
Immagine

La 28enne Alessandra Borrelli da questa mattina sa della morte del marito, Vincenzo Maiello scomparso nell'incidente automobilistico avvenuto lunedì scorso in Messico mentre insieme erano in viaggio di nozze. Lo ha reso noto la cugina della donna spiegando che i genitori dei due sono arrivati solo stamattina in Messico perché prima non sono riusciti a trovare un volo, visto il periodo estivo. La 28enne Alessandra anche lei coinvolta nell'incidente in taxi a Playa del Carmen, mentre stavano andando a vedere uno spettacolo con i delfini è tutt'ora ricoverata in ospedale con serie ferite e fratture al bacino e agli arti inferiori anche se non sarebbe in pericolo di vita.

Era una coppia di quelle tradizionali mai un ritorno all'alba dalla discoteca, solo lavoro, famiglia e progetti. Lo stesso viaggio di nozze era di quelli classici ed è questo che crea ancora più rabbia" ha spiegato la cugina di Alessandra ricordando che i due si erano sposati dopo quattro ansi di fidanzamento il 26 luglio scorso. "Non stavano su un parapendio -stavano andando a fare una passeggiata, una semplice passeggiata in taxi. Dalle foto che abbiamo visto, Vincenzo aveva anche la cintura di sicurezza" ha aggiunto la cugina che no riesce a darsi pace. "Siamo devastati, il giorno delle nozze, Alessandra a fine giornata venne da me e disse, per fortuna è andato tutto bene. E invece no, è andato tutto male" ha concluso la donna.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views