video suggerito
video suggerito

Canada, tragedia in fattoria: tre sorelline muoiono sepolte da tonnellate di sementi

Le sorelle, due gemelle di 11 anni e una 13enne, morte soffocate mentre giocavano su un camion nella fattoria di famiglia in Canada.
A cura di Antonio Palma
22 CONDIVISIONI
Immagine

Terribile tragedia in una fattoria di famiglia nella provincia canadese dell'Alberta. A causa di un tragico incidente tre ragazzine, la 13enne Catie Bott e le sorelle gemelle Dara e Jana Bott di 11 anni , infatti sono morte soffocate dopo essere state sepolte vive sotto tonnellate di sementi di colza. Secondo la ricostruzione degli inquirenti, si è trattato di un tragica fatalità durante la normale vita in fattoria. Le sorelline infatti sembra stessero giocando sul retro di un camion carico di semi nella fattoria di famiglia, a Withrow, quando questi si è improvvisamente ribaltato scaricando su di loro il contenuto, seppellendole.

Per loro purtroppo è stato inutile l'intervento dei familiari e degli altri presenti nella fattoria. All'arrivo dei soccorsi sul posto, che nel frattempo erano stati allertati dagli stessi genitori, Catie e una delle gemelle infatti erano già morte, mentre l'altra sorella è stata trasportata in elicottero nell'ospedale pediatrico più vicino, a Edmonton, dove però è morta poco dopo a causa delle ferite riportate. Le ragazzine sarebbero morte soffocate sotto il peso delle sementi. Comprensibile il dolore della famiglia delle piccole e in particolare dei genitori che in un solo momento hanno visto morire tre dei loro quattro figli. " La nostra è una fattoria di famiglia e le nostre figlie sono morte vivendo nell'azienda agricola come avevano sempre fatto fin da piccole" hanno spiegato i genitori chiedendo ai media di rispettare il loro dolore. Sul caso sono ancora in corso accertamenti da parte della polizia locale per stabilire eventuali responsabilità.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views