video suggerito
video suggerito

Tra Donald Trump e Melania divorzio in vista: addio da 50 milioni di dollari

Le indiscrezioni su un possibile e prossimo addio tra Donald Trump e l’ex first lady Melania arriva dai tabloid britannici che parlano addirittura di un accordo già siglato che prevede per Melania un assegno da 50 milioni di dollari oltre a vari benefit e proprietà dell’ormai ex inquilino della Casa Bianca.
A cura di Antonio Palma
697 CONDIVISIONI

Immagine

Tra il Presidente Usa uscente Donald Trump e la First lady Melania divorzio in vista. Le indiscrezioni su un possibile e prossimo addio tra i due arriva dai tabloid britannici che parlano addirittura di un accordo già siglato che prevede per Melania un assegno da 50 milioni di dollari  oltre a vari benefit e proprietà dell'ormai ex inquilino della Casa Bianca. Su una separazione di fatto tra Melania a Donald in realtà si parla già da tempo ma le voci si sono fatte sempre più insistenti dopo una delle ultime uscite pubbliche della coppia presidenziale seguita alla sconfitta alle elezioni Usa che hanno decretato la vittoria dello sfidante Joe Biden.

Non è certo passato inosservato infatti il comportamento sia di Melania che di Trump durante l'evento pubblico per il Veteran’s Day mercoledì scorso. I due sono apparsi abbastanza scostanti durante tutta  la cerimonia con Melania attenta a stare sempre un passo indietro rispetto a Trump. La First lady inoltre si è presentata al braccio di un militare che le teneva anche l'ombrello e non al marito all’arrivo al cimitero in Virginia. Secondo Omarosa Manigault, ex consigliera della Casa Bianca prima della rottura con Trump, tra i due sarebbe già finita da tempo ma Melania avrebbe deciso di restare fino all'addio finale alla Casa Bianca per non mettere in difficoltà il marito e soprattutto per arrivare ad un accordo consensuale. "Melania sta contando ogni minuto fino a quando lui non sarà più in carica, per poter divorziare" ha insinuato sul Daily Mail.

Secondo il Sun addirittura ci sarebbe già un accordo di massima per il divorzio della coppia sposata da quindici anni e con un figlio adolescente. Trump sarebbe pronto a versare alla consorte ben 50 milioni di dollari più la concessione di due appartamenti e l'uso dell'aereo privato. A Melania sarebbe affidata anche la custodia del figlio 14enne Barron con relativi alimenti, oltre alla residenza e a una casa vacanze. Se le voci fossero confermate sarebbe un divorzio record per Trump rispetto alle passate separazioni. Il Presidente uscente si è sposato la prima volta con Ivana da cui ha divorziato nel 1992. Poi l'anno dopo convolò a nozze con Marla Maples per separarsi sei anni dopo.

697 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views