TikToker mangia per oltre 4 ore in un ristorante all you can eat: cacciata dai camerieri
Si è presentata in un ristorante all you can eat, ma dopo quattro ore e mezza i camerieri le hanno detto di lasciare il locale. Protagonista di questa storia è una TikToker statunitense, Madison, molto nota sulla piattaforma social proprio per questo tipo di video.
Il format prevede infatti di andare nei locali che offrono la possibilità di mangiare tutto quello che si vuole a un prezzo fisso, e restarci per diverse ore. In precedenti sfide la ragazza era rimasta dentro a due diversi locali per 8 e 12 ore consecutive.
Nell'ultimo video Madison è entrata in uno dei locali della catena di ristoranti con buffet all you can eat "Hibachi" ed è riuscita a rimanerci "solo" 4 ore e mezzo.
Nel video pubblicato su TikTok e diventato virale con oltre 500 mila visualizzazioni, si vede la ragazza provare numerose pietanze del locale, alzandosi dal tavolo per riempire il suo piatto più e più volte.
Intanto, Madison fa vedere ai suoi spettatori un orologio con cui registra il tempo nel locale di ora in ora. A un certo punto, però, mentre sta tornando al suo posto, nota come siano scomparsi i piatti che aveva lasciato precedentemente sul suo tavolo.
A quel punto decide di chiedere spiegazioni ai camerieri che, senza nascondere il fastidio, le dicono che ha mangiato troppo e che deve lasciare il locale, cosa che le viene intimata anche dal capo del locale. Verso la fine del video la ragazza mostra anche lo scontrino che recita: 12,96 dollari.
Nonostante la richiesta del personale del locale, molti commenti raccolti dal video della ragazza sono stati positivi, soprattutto per il fatto che nel lasciare il ristorante Madison ha deciso di lasciare una sostanziosa mancia ai camerieri, cosa che non è prevista nei locali con buffet statunitensi, e perché ha accettato di lasciare il posto con educazione e senza fare storie.