video suggerito
video suggerito

Thailandia, uomo accusato di aver picchiato a morte i tre figli: sospetti anche su altri due bambini

A Bangkok, Songsak Songsaeng è stato fermato dalla polizia locale: dopo le prime segnalazioni dei vicini, l’uomo è stato arrestato con l’accusa di avere ucciso la figlia di due anni e altri due neonati. Emergono sospetti anche su un precedente matrimonio: Songsak potrebbe avere tolto la vita ad altri due figli.
A cura di Matteo Pelliccia
0 CONDIVISIONI
Immagine

In Thailandia la polizia ha fermato un uomo reo di aver picchiato a morte la figlia di due anni e i suoi due figli neonati. Gli inquirenti locali hanno agito in seguito alla recente scoperta del corpo di una bambina di due anni sepolto sotto il pavimento della cucina di Songsak Songsaeng, l'uomo accusato del terribile episodio.

La polizia è stata allertata per la prima volta di un possibile caso di violenza domestica nel distretto di Bang Khen a Bangkok all'inizio di settembre; i vicini del signor Songsak, infatti, hanno riferito che le sue due figlie, di dodici e quattro anni, avevano subito abusi fisici.

In seguito alle prime segnalazioni, la polizia si è precipitata a casa per indagare mentre le due figlie erano a casa senza i genitori. Nell'appartamento, però, c'era solo la dodicenne, che ha poi riferito alla polizia che entrambi i genitori avevano picchiato a morte la sorella di due anni e i due figli neonati. La ragazza ha poi aiutato la polizia a rintracciare il corpo della bambina, sepolto sotto il pavimento di una cucina nel nord-ovest della Thailandia.

Secondo la polizia, "Songsak ha una storia personale fatta di disagio mentale: ha ucciso i suoi figli perché non poteva tollerare il suono del loro pianto". Anche la moglie di Songsak è stata accusata della morte della figlia di due anni.

L'uomo è sospettato di avere ucciso anche altri due figli neonati di un precedente matrimonio.

Il signor Songsak è stato sposato quattro volte: la polizia tailandese ha accusato l'uomo anche dell'omicidio di altri due figli avuti con la sua terza moglie, Jessada Meepian, dopo che il suo DNA corrispondeva a quello di due bambini, i cui corpi furono rinvenuti dieci anni fa.

Dopo le recenti indagini, però, emergono ulteriori particolari: la terza moglie di Songsak ha detto che l'uomo aveva ucciso i loro due figli piccoli, fornendo poi agli inquirenti i luoghi in cui erano sepolti. La polizia tailandese adesso ritiene che gli altri due bambini potrebbero essere stati sepolti in una stazione di servizio nelle vicinanze di Bangkok.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views