video suggerito
video suggerito

Texas, strage in un appartamento: uomo uccide 8 persone, tra cui 5 bambini

Un uomo di 49 anni sarebbe il responsabile della strage compiuta in un appartamento di Houston, in Texas.
A cura di Redazione
352 CONDIVISIONI
Immagine

Sono per il momento pochi i dettagli sulla vicenda, ma le notizie che rimbalzano in queste ore da Houston, nel Texas, sono a dir poco agghiaccianti. Un uomo di 49 anni è stato arrestato dopo essersi barricato per ore all’interno di una abitazione nella periferia della metropoli texana: dopo una sparatoria con gli agenti ed una lunga fase di negoziazione si è arreso, consegnandosi alla polizia.

A quel punto i poliziotti hanno fatto irruzione nell’appartamento trovando i corpi di 8 persone, tra cui cinque bambini. Per il momento non è chiaro quali rapporti intercorressero fra l’uomo, che nelle prossime ore sarà interrogato dalla polizia texana, e le persone uccise. Il 49enne avrebbe precedenti penali per molestie sessuali e sarebbe stato denunciato dai suoi stessi familiari.

La dinamica dei fatti è stata ricostruita dalla Cnn: nella serata di ieri una pattuglia della polizia si è recata nei pressi di un appartamento di Houston per verificare una segnalazione anonima arrivata al centralino dei servizi di emergenza; all’arrivo della polizia un uomo ha cominciato a sparare, barricandosi in casa e costringendo gli agenti a rispondere al fuoco; dopo l’intervento dei mediatori l’uomo si è arreso, consentendo ai poliziotti di entrare in casa e scoprire gli 8 cadaveri.

352 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views