video suggerito
video suggerito

Texas: gli operai del comune demoliscono la casa sbagliata

La casa apparteneva ad una coppia che però non abitava in città, quando sono tornati si sono accorti che la casa non esisteva più perché il team di demolitori aveva sbagliato abitazione da abbattere.
A cura di Antonio Palma
225 CONDIVISIONI
Immagine

David Underwood  e sua moglie si erano messi in viaggio per trascorre il week end nella loro casa di famiglia a Fort Worth, in Texas, ma arrivati a destinazione si sono accorti che la casa appartenuta alla loro famiglia per anni semplicemente non esisteva più . Dopo i primi attimi di stordimento in cui la coppia ha cercato nei dintorni la casa credendo di aver spagliato strada perché non ci andavano da un po' di tempo, hanno capito che il posto era giusto solo che la casa era stata demolita. La casa appartenente alla nonna del signor  Underwood infatti era stata rasa la suolo dagli operai del comune che invece di abbattere un'abitazione poco lontana si sono confusi demolendo la casa in questione.

L'ufficio tecnico della città interpellato ha ammesso l'errore diramando una dichiarazione molto burocratica ma che non nasconde l'epica gaffe:"Il 12 luglio 2013, gli appaltatori del servizio demolizione hanno abbattuto la struttura sbagliata in Watercress Drive. La proprietà da abbattere doveva essere al 9078 di Watercress Drive mentre quella abbattuta era una struttura vuota al 9716 di Watercress Drive". Insomma la squadra di operai ha preso un grosso abbaglio nonostante sembra che un vicino di casa abbia cercato di avvisare i funzionari della città quando ha visto gli operai al lavoro sulla casa sbagliata. Ora tutto quello che resta dell'abitazione della coppia valutata in circa 82mila dollari, è una lastra di cemento usata come fondamenta.

225 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views