Testimone e fratello dello sposo picchia la sposa: matrimonio finisce durante la festa di nozze
Una coppia di Swansea, Regno Unito, si è separata poche ore dopo il matrimonio a seguito dell’aggressione subita dalla sposa da parte del testimone e fratello dello sposo durante lo stesso ricevimento di nozze. Il rapporto tra Steffan Wilson ed Erin Mason-George è naufragato immediatamente a causa di questa aggressione da parte di Tomos Rhydian Wilson. Il matrimonio era stato appena celebrate in una cittadina del Galles.
I dettagli della violenta lite familiare, avvenuta a luglio, sono emersi recentemente durante un'audizione tenutasi presso il tribunale di Aberystwyth, secondo quanto riferisce The Sun. Wilson avrebbe reagito violentemente contro la cognata quando la stessa ha chiesto a lui e al resto della famiglia di suo marito di “andare a letto”, poiché erano tutti visibilmente ubriachi. Dopo aver urlato che suo fratello non avrebbe mai dovuto sposarla, l'uomo ha cominciato a colpire la donna, gettandola a terra e trascinandola per il vestito nuziale giù per le scale. Wilson, 29enne, è stato dichiarato colpevole di cinque accuse di aggressione e di due accuse relative a danni penali all'Aberystwyth Justice Center. Secondo quanto scrive il Sun, Wilson, in precedenti occasioni, aveva aggredito anche le sue due sorelle e sua madre. Alla base di queste aggressioni ci sarebbe l’abuso di alcool da parte dell’uomo, che avrebbe quindi agito da ubriaco.
Dopo la condanna, Tomos è stato condannato a svolgere 240 ore di lavoro non retribuito e anche a risarcire Erin, le sue sorelle e sua madre. Stando a quanto rivelato, gli sposi non si vedono dal giorno del loro matrimonio, poiché lo sposo ha deciso di prendere le parti di suo fratello. Dato che i due non sono stati sposati abbastanza tempo per poter divorziare, la coppia ha semplicemente annullato il matrimonio. Steffan Wilson, soldato, dopo il misfatto è tornato nella sua caserma a Catterick, nello Yorkshire, dove è comandante di sezione. Colin Jones, padre di Erin, ha dichiarato ai media: “Siamo soddisfatti per la decisione di mia figlia di annullare il matrimonio. Non voglio dire altro”.