Nel caso te lo fossi perso, il Podcast

Tesla continua ad andare male e Musk si defila dal DOGE: il nuovo episodio di “Nel Caso Te Lo Fossi Perso”

“Nel caso te lo fossi perso” è il Podcast di Fanpage.it che ogni giorno alle 18.00 fa il punto sulla notizia più importante del momento, per farti restare sempre aggiornato. Oggi parliamo del mezzo passo indietro di Elon Musk dal governo Trump, una scelta un po’ obbligata per concentrarsi meglio su Tesla, la sua azienda di punta che continua ad andare male.
A cura di Redazione
78 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

È online un nuovo episodio di "Nel caso te lo fossi perso", il Podcast daily di Fanpage.it che, dal lunedì al venerdì alle 18.00, ti racconta la notizia più importante del giorno con la nostra giornalista, Annalisa Girardi.

I primi episodi di "Nel caso te lo fossi perso" saranno accessibili a tutti per qualche mese, per farvi conoscere questo nuovo contenuto di aggiornamento quotidiano. Poi diventerà riservato ai nostri abbonati, sperando che possa rappresentare un ulteriore motivo – se non lo avete già fatto – per abbonarvi e sostenere il nostro lavoro.

Si può ascoltare direttamente qui o su tutte le principali piattaforme audio (qui per Spotify, oppure Apple Podcast o anche Amazon Music).

Elon Musk lascerà – almeno in parte – il Doge, il dipartimento per l’efficienza governo federale statunitense. E tornerà a occuparsi più da vicino della sua azienda, la Tesla, che da quando si è insediata l’amministrazione Trump, risulta in praticamente sempre in perdita.

Musk da maggio non abbandonerà completamente il suo ruolo all’interno dell’amministrazione statunitense. In una riunione avuta ieri con gli investitori di Tesla avrebbe spiegato che comunque dovrà continuare a occuparsi del contenimento della spesa pubblica, forse anche fino al 2029, cioè quando terminerà il mandato di Trump. Però, appunto, ha ipotizzato di dedicarci solo un paio di giorni a settimana, non di più. Almeno fino a quando il presidente lo vorrà.

Nel frattempo, però, si concentrerà su Tesla, che è la sua azienda di punta e l'unica quotata in borsa. I cui titoli, però, stanno crollando da quando si è insediata l'amministrazione Trump.

Se questo contenuto ti è piaciuto e vuoi accedere ai contenuti esclusivi e sostenere il nostro lavoro, abbonati a Fanpage.it cliccando qui.

78 CONDIVISIONI
29 contenuti su questa storia
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views