video suggerito
video suggerito

Terrore in volo, violenta turbolenza causa 30 feriti: urla e sangue a bordo

Nel bel mezzo del viaggio, quando il velivolo con 326 passeggeri e 21 membri dell’equipaggio si è imbattuto in una violentissima turbolenza, a bordo si è scatenato caos e panico. Persone e oggetti sono volati ovunque tanto che alla fine si sono registrati una trentina di feriti tra passeggeri e assistenti di volo.
A cura di Antonio Palma
888 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono stati minuti di vero terrore quelli che hanno vissuto nelle scorse ore i passeggeri di un volo della Turkish Airlines partito da Istanbul e diretto a New York. Nel bel mezzo del viaggio, quando il velivolo con 326 passeggeri e 21 membri dell’equipaggio volava sopra i cieli del New England, il Boeing 777 della compagnia turca si è imbattuto in una violentissima turbolenza che a bordo ha scatenato caos e panico. L'episodio quarantacinque minuti prima dell'atterraggio previsto allo scalo aeroportuale J.F.Kennedy. Persone e oggetti sono volati ovunque tanto che alla fine si sono registrati una trentina di feriti tra passeggeri e assistenti di volo. Come nostrano alcune immagini girare a bordo poco dopo i fatti, molti erano insanguinati e doloranti mentre altri urlavano ancora di paura.

Alla fine,come ha spiegato il portavoce della direzione dello scalo statunitense, Steve Coleman, fortunatamente nessuno è rimasto ferito gravemente ma sono state contate comunque contusioni, tagli, lividi e perfino  fratture. Il volo fortunatamente è atterrato senza altri problemi e i feriti sono stati presi in carico dai servizi di emergenza locali che erano già pronti sulla pista dopo l'avviso del comandante. Le persone colpite sono state trasferiti al Jamaica Hospital Medical Center nel Queens e al Queens Hospital Medical Center. Le autorità Usa hanno anche riferito che le attività aeroportuali non sono state interrotte a causa dell'incidente che è stato gestito in sicurezza e in breve tempo.

888 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views