video suggerito
video suggerito

Tennessee, uomo spara ai passanti e alle auto davanti a un motel: 1 morto e 4 feriti

La vittima è una donna che stava consegnando giornali durante il suo lavoro di fattorino. L’aggressore ha colpito e ferito anche un poliziotto prima di essere ferito a sua volta dagli agenti.
A cura di Antonio Palma
3 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatica sparatoria davanti ad un Motel di Bristol, nello stato del Tennessee, in Usa. Un uomo, per motivi ancora da accertare, ha improvvisamente aperto il fuoco contro i passanti davanti all'albergo uccidendo una persona e ferendone altre quattro prima di essere fermato e ferito a sua volta dalla polizia. L'episodio è avvenuto lungo un trafficata arteria stradale locale questa mattina presto ora locale e ha coinvolto anche diverse vetture di passaggio. Secondo quanto comunicato dal portavoce della polizia locale, Josh DeVine, l'aggressore era armato di due pistole e avrebbe iniziato a sparare prima contro i presenti sul posto e poi contro le auto di passaggio.

Quando una prima volante è arrivata sul posto, l'uomo ha sparato anche contro gli agenti scatenando un conflitto a fuoco in cui è rimasto ferito un poliziotto. L'uomo è riuscito a colpire cinque persone in tutto prima di essere colpito a sua volta dalla polizia intervenuta poi in forze sul posto. L'uomo successivamente è stato portato in ospedale dove ora è ricoverato sotto custodia. Purtroppo una delle persone colpite è morta. Si tratta di una donna di 44anni, Jennifer Rooney, che stava scaricando un furgone per consegnare dei giornali per il suo lavoro di fattorino quando è stata raggiunta da uno dei proiettili.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views