video suggerito
video suggerito

Stupratore seriale arrestato in Francia: 50enne italiano responsabile di 160 aggressioni

Vittime degli stupri i figli delle compagne che si sono avvicendate al suo fianco dal 2000 al 2014. Il cinquantenne, cittadino italiano, è stato fermato in Francia, nei pressi di Strasburgo, su mandato internazionale. Gli episodi contestati sarebbero avvenuti tutti in Germania, dove ci sono centinaia di denunce a suo carico.
A cura di Angela Marino
898 CONDIVISIONI
Immagine

Centosessanta stupri ai danni dei figli delle sue compagne avvenuti nell'arco di quattordici anni. Questi sono i reati che hanno fatto scattare, in Francia, il fermo per un cittadino italiano di 52 anni. Come riferisce l'agenzia France Presse, l'uomo è stato fermato nei pressi di Strasburgo, a Rumersheim-Le-Haut.

Gli episodi risalgono agli anni compresi tra il 2000 e il 2014 e vedono vittime i figli delle compagne che si sono avvicendate al suo fianco in questi anni. Gli episodi sono avvenuti tutti in Germania, dove è stato spiccato mandato d'arresto europeo. Secondo le forze dell'ordine francesi, in Germania sarebbero 122 le inchieste aperte a suo carico. Per le autorità francesi che hanno effettuato il fermo, sarebbe fuggito dalla Germania per trovare rifugio in Alsazia.

898 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views