Stuprata a scuola a 15 anni, scopre di essere incinta sette mesi dopo
Era stata stuprata a scuola, quando aveva solo 14 anni. Una violenza sessuale collettiva, portata a termine da alcuni uomini che tutti insieme hanno stuprato varie ragazzine all'interno dell'istituto scolastico che frequentavano. Una di loro, che attualmente ha 15 anni, è rimasta incinta di uno dei suoi violentatori e ha scoperto di esserlo solo a gravidanza inoltrata, alla 31esima settimana.
La vicenda è accaduta ad Haryana, regione settentrionale dell'India, tra le più povere del Paese e con il più alto tasso di stupri di tutto il territorio, dovuto alla scarsa istruzione della popolazione e al basso numero di agenti di polizia in servizio, condizioni che rendono difficile il controllo del territorio e che vengono sfruttate dai malintenzionati per compiere qualsiasi tipo di atto contrario alla legge.
La ragazza in questione, dopo le ripetute violenze avvenute all'interno della sua scuola, aveva subito riferito l'accaduto ai suoi genitori e denunciato i fatti all'autorità competente. Non si era accorta, però, di essere rimasta incinta di uno dei suoi stupratori. Sette mesi dopo, infatti, a causa di alcuni dolori lancinanti all'addome che non le permettevano di condurre la propria vita quotidiana, la quindicenne è andata in ospedale per fare alcuni controlli e capire il motivo del proprio malessere e lì ha scoperto di essere incinta alla 31sima settimana, ovvero di 7 mesi.