video suggerito
video suggerito

Stupra una ragazza priva di sensi in discoteca, incastrato dal video finito su Facebook

La violenza sessuale ai danni di una donna apparentemente incapace di reagire è avvenuta in una discoteca a Lima, in Perù. La polizia ha arrestato un uomo presunto responsabile dello stupro.
A cura di S. P.
761 CONDIVISIONI
Immagine

Nei giorni scorsi in rete si è diffuso un video che mostra chiaramente una donna vittima di violenza sessuale in un luogo in cui sono presenti anche altre persone. Nel video si vede un uomo che abusa della donna, stesa su un divanetto e apparentemente priva di sensi e incapace di reagire. E si vedono altre persone intorno, qualcuno che riprende la scena col cellulare e nessuno che tenta di fermare lo stupratore. Il video, che sarebbe stato realizzato alcuni mesi fa nella discoteca “Fuego” di Lima, capitale del Perù, è finito su Facebook e nei giorni scorsi ha portato all’arresto di un uomo, il presunto responsabile della violenza sessuale. Come si legge sui media locali, in manette è finito Jhon Taylor Pizarro Coronel, un ventiseienne che inizialmente avrebbe negato le sue responsabilità ma che poi, stando ad alcune fonti, avrebbe ammesso di essere l’uomo del video e avrebbe detto di essere dispiaciuto per le sue azioni. L’uomo, se giudicato colpevole, rischia fino a quindici anni di reclusione.

 

Il video ha suscitato grande indignazione – Il video in cui si vede l'uomo violentare la ragazza incosciente ha suscitato una grande indignazione anche oltre i confini nazionali. Davanti alla discoteca teatro degli abusi alcune associazioni femministe hanno anche organizzato un sit-in di protesta.

761 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views