video suggerito
video suggerito

Strappa a morsi la lingua del suo stupratore e poi la consegna alla polizia come prova

I fatti sono avvenuti ad Avignone, in Francia, lo scorso 19 febbraio. La 57enne ha reagito al tentativo di violenza sessuale e ha poi denunciato il suo aggressore, un uomo di origini tunisine sulla trentina, che è stato arrestato.
A cura di Biagio Chiariello
988 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna di 57 anni strappato a morsi la lingua dell'uomo che la stava stuprando e l'ha consegnata alla polizia come prova. I fatti sono avvenuti lo scorso 19 dicembre ad Avignone, in Francia. La presunta vittima ha detto che stava portando a spasso il suo cane alle 4 del mattino quando un uomo sulla trentina ha iniziato a seguirla.

Secondo quanto riferito, le si è avvicinato, ha tentato di abbracciarla e baciarla con forza mentre le faceva scivolare le mani sui pantaloni. La 57enne è riuscita a divincolarsi mordendo la lingua dell'aggressore e con lo stesso organo mutilato all'uomo è tornata a casa.

Come riporta France Bleu la donna poi, accompagnata dal figlio, ha portato il pezzo di carne alla stazione di polizia locale. Gli agenti si sono recati sul posto e hanno arrestato l'uomo, originario della Tunisia e che pare risiedesse illegalmente in Francia. Ma il presunto stupratore avrebbe detto agli agenti che era stata la donna ad aggredirlo, non il contrario. Ora dovrà affrontare un processo immediato e sarà costretto a lasciare la Francia.

Come si legge sul Daily Mail la vicenda è simile a un recente caso spagnolo che ha visto una donna evirare l'uomo che la stava violentando. I due, entrambi originari del Bangladesh, hanno lavorato insieme in un bar a Sant Andreu de la Barca vicino Barcellona. L'organo sessuale è stato poi recuperato e  l'uomo portato in ospedale per un'operazione d'emergenza, in modo che i medici potessero tentare di riattaccargli il pene. La donna ha poi ammesso la sua aggressione ed è stata arrestata con l'accusa di aggressione e amputazione. così come l'uomo che deve rispondere di tentato stupro.

988 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views