video suggerito
video suggerito

Strage Orlando: nell’ultimo video di Amanda la festa al Pulse, poi gli spari

Amanda Alvear, 25 anni, è una delle vittime del killer di Orlando. Su Snapchat il suo ultimo terribile video nel locale preso di mira dal killer Omar Mateen.
A cura di Susanna Picone
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Tra le cinquanta vittime di Orlando, dove il 29enne Omar Mateen ha fatto una strage in un locale gay prima di essere ucciso in un blitz delle forze dell’ordine, c’è anche Amanda Alvear, una ragazza di 25 anni. Suo è il video che in queste ore sta facendo il giro del mondo. La giovane Amanda, come tutti gli altri ragazzi presenti al Pulse di Orlando, stava trascorrendo una serata divertente con i suoi amici e, in diretta su Snapchat, stava riprendendo la gente che ballava. Nel suo video si vedono appunto tanti ragazzi che si divertono e ballano nel locale di Orlando. Si sente la musica del Pulse e improvvisamente anche degli spari. Il volto di Amanda appare preoccupato, poi il filmato si interrompe. In quel momento probabilmente Omar Mateen aveva iniziato a sparare sulla folla.

Amanda morta insieme alla sua migliore amica – Amanda morirà poco dopo aver realizzato quel suo ultimo video. Insieme a lei al Pulse di Orlando c’era anche la sua migliore amica, Mercedez Flores, 26 anni, un’altra giovane che compare nell’elenco delle vittime identificate dalle autorità locali. Su Facebook la sorella di Amanda ha postato una foto delle due ragazze ricordandole entrambe. “Ho il cuore spezzato”, ha scritto sul social network.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views